Associato

Trovaci su Facebook

Seguici su Twitter

Giovani Insieme, le elezioni delle nuove guide

Foto dell'ultimo incontro di Giovani Insieme

Con qualche giorno di ritardo pubblichiamo una notizia che ci interessa molto: all'interno del nostro gruppo di giovani, Giovani Insieme, sono state elette le nuove guide; il nostro nuovo Capitano è Alex Zilio, che sarà aiutato dalla "Vice" Sara Salin e dalla Cassiera, Susanna Valente, confermata nel suo ruolo dalla precedente esperienza.

Durante l'incontro in cui abbiamo scelto i nostri nuovi capitani si è anche deciso di accorciare i tempi in cui questi rimarranno "in carica": il periodo sarà, da questo "mandato" di 3 anni, per non vincolare troppo le nostre guide, dato che si trovano in un periodo della loro vita in cui i cambiamenti sono continui e molto rapidi. Tutto il gruppo Giovani Insieme e la Presidenza del nostro Corpo Bandistico augurano ad Alex, Sara e Susanna un buon cammino, sicuri che sapranno fare un ottimo lavoro; e chissà che non si ricandidino ancora a fine mandato, a dispetto di tutte le nostre preoccupazioni!

Un saluto ed un ringraziamento vanno anche a Valentina Grotto, precedente capitano, che ha dovuto rinunciare al proprio impegno per motivi personali.

Un'altra notizia lieta, ultima per questa volta, è che siamo riusciti a recuperare il materiale di ScorriBanda che avevamo smarrito (la tecnologia ci ha giocato un brutto scherzo): nelle prossime settimane ci incontreremo e pubblicheremo il nuovo numero, speriamo in tempo per il nostro Concerto di S. Cecilia del 23 Novembre, al quale siete tutti, fin d'ora, invitati a partecipare.

Un caloroso saluto


Giovani Insieme

Share