Associato

Trovaci su Facebook

Seguici su Twitter

Nuovo anniversario, nuovo sito!

 

Il gruppo Giovani Insieme, per festeggiare l'anniversario dei 125 anni del nostro Corpo Bandistico "V. Bellini" di Povolaro, tra le tante iniziative messe in campo ha pensato anche a questo nuovo sito.

Le novità? La grafica è più moderna, più leggera e meno stancante per la vista; il software che gestisce i contenuti del sito è aggiornato e ci permette di inserire molte più funzioni, per rimanere al passo con i tempi e poter presentare con completezza tutte le nostre attività; le foto presentate in grandi dimensioni in prima pagina ci permettono di mostrarvi rapidamente alcune immagini dei nostri componenti, dei gruppi che animano la nostra musica, con note, balli, ritmi e colori; infine il nostro sito si è fatto molto più social! Infatti, come potrete vedere, oltre ai tradizionali pulsanti per condividere le pagine di questo sito o i nostri articoli sui principali social network (Facebook, Twitter e Google+), potrete vedere gli aggiornamenti di stato della nostra pagina su Facebook, vedere le nostre foto presenti su Flickr grazie ad una galleria dalla grafica più accattivante della precedente, seguire i nostri eventi anche se non avete un profilo su Facebook e molto altro ancora.

E le novità non finiscono qui!! Stiamo infatti lavorando per aggiungere funzionalità per gli utenti registrati, vi faremo sapere tutte le novità man mano che saranno implementate.

Naturalmente tutte le informazioni presenti sulla vecchia versione del sito continueranno ad essere presenti, compresi gli Scorribanda, che stiamo sistemando per portare un'altra novità.

Per un anniversario come quello che cade quest'anno non potevamo fare di meglio! Orgogliosi della nostra storia, puntiamo a migliorarci sempre più per fare in modo che questo non sia che uno dei primi anniversari che festeggiamo!


Giovani Insieme

Share