Associato

Trovaci su Facebook

Seguici su Twitter

 

 

Ebbene sì, abbiamo deciso di festeggiare anche questo traguardo! La nostra voglia di fare festa non la si può certo fermare!

Per questo importante compleanno, però, non rimarremo a guardarci indietro, a rivivere viaggi, impegni, anni di musica suonata, ascoltata, cantata, ballata. No! Quest'anno abbiamo scelto di fare, di far sentire forte la nostra voglia di vivere la musica.

L'onore di aprire i festeggiamenti spetta al concerto a noi più caro, il Concerto in Villa, dedicato alla solidarietà: quest'anno sarà il 17°. Anche quest'anno ospiteremo alcuni amici, giovani strumentisti di altre bande che, per vari motivi, abbiamo conosciuto. Ad animare le nostre note ci saranno, ovviamente, le nostre splendide majorettes, che sempre più ci stupiscono con nuovi costumi e nuovi movimenti.

 

Saremo presenti alla Sagra di Povolaro, dove passeremo con una sfilata per il centro del paese, accompagnandovi al Villino Rossi, dove passeremo un po' di tempo allietandovi con alcuni brani coreografati dalle nostre majorettes.

 

Il centro del nostro anno di festeggiamenti sarà domenica 8 Settembre, con il Concerto per i 125 anni della nostra Banda, in cui saremo accompagnati anche da altri due gruppi strumentali.
Visto quanto siamo legati, per affetto, impegno e storia, al nostro paese, abbiamo scelto di festaggiare a Povolaro, e precisamente al Villino Rossi, tutti questi eventi, come ringraziamento alla cittadinanza che tanto ci ha dato in questi anni, sia in termini umani, di affetto e di partecipazione con molti dei suoi figli impegnati nella musica, sia in termini di attenzione e rispetto.
Concluderemo con il tradizionale (siamo arrivati alla 37^ edizione) Concerto di S. Cecilia, a Novembre al palazzetto di Dueville.
I nostri impegni certo non si fermano qui: a parte la nostra, ormai consueta, partecipazione all'Adunata Nazionale degli Alpini a Piacenza (12 Maggio), ci potrete trovare a Schio, il 15 Giugno, in occasione di un concerto organizzato dalla Sezione Alpini di Vicenza.
Intenso è anche il nostro programma di concerti e scambi musicali: il 9 Giugno saremo a Carlino (UD), il 23 Giugno a Verona con la banda di Quaderni, il 29 Giugno a Cornuda (TV).

Ci auguriamo che vorrete seguirci in questi e negli altri impegni del nostro anno musicale. Pubblicheremo qui e nella nostra pagina Facebook tutti gli aggiornamenti, in modo che possiate segnare in calendario tutte queste occasioni.

Concludiamo con un augurio: che questo anno vi porti tanta buona musica!

Share